Allevamento
SIBERIAN HUSKY

Subito disponibili per la vendita cuccioli di Husky. Tutti i cuccioli sono già pronti per essere ceduti e sono nati nel nostro allevamento. Questa razza è una delle più presenti nel nostro allevamento. Il nostro allevamento di Siberian Husky ha un esperienza in questo campo di oltre 30 anni.

Allevamento Siberian Husky

Cuccioli di Siberian Husky in Vendita

I nostri cuccioli di Siberian Husky vengono consegnati completi di libretto sanitario, microchip, vaccinazioni e sverminazioni già effettuate. Al momento della vendita garantiamo la buona salute del cucciolo, includendo il contratto di vendita e il passaggio di proprietà. Tutti i cuccioli sono regolarmente registrati all’anagrafe canina. All’interno del nostro allevamento di Siberian Husky, ogni cucciolo è seguito con cura e controllato scrupolosamente dai nostri veterinari, per assicurare sempre le migliori condizioni di salute a chi decide di accoglierlo.

Foto dei cuccioli di Husky

Altri cuccioli di Husky disponibili oltre a questi delle foto.

Vieni a vedere questi cuccioli a Milano o a Pavia
I cuccioli di Siberian Husky sono visibili nel nostro allevamento Siberian Husky a Pavia (distante solo pochi minuti da Milano, via Ripamonti) o presso il nostro punto vendita in provincia di Milano.

Informazioni sul Siberian Husky

Siberian Husky Classificazione F.C.I., Gruppo 5, Cani tipo Spitz e tipo primitivo.

Storia del Siberian Husky
Il Siberian Husky è originario del Nord dell’Asia. È stato utilizzato come cane da compagnia, per sorvegliare i cervi, per trainare slitte e per mantenere i bambini al caldo. Furono importati in Alaska nel 1908. La forma dell’Husky che conosciamo oggi si è sviluppata negli Stati Uniti.

Aspetto fisico
Il Siberian Husky è la razza che più assomiglia al lupo, non solo per l’aspetto fisico ma anche per la personalità e la natura. Il suo corpo è molto peloso, compatto e muscoloso. È un cane di medie dimensioni. Abituato a vivere nella neve, ha un pelo molto spesso. I suoi occhi possono variare dal marrone al blu e può anche avere un occhio blu e uno marrone. La coda è solitamente portata ricurva sul dorso.

Carattere del Siberian Husky
Il Siberian Husky ha un comportamento amichevole e affettuoso. È un animale abituato a vivere in branco e non sopporta la solitudine o l’indifferenza. L’Husky è affettuoso sia con i suoi proprietari che con gli sconosciuti.

Altro sul Siberian Husky

Consigli e cura
L’Husky è una razza molto energica e ama fare lunghe passeggiate ogni giorno. È un cane che si annoia facilmente e la compagnia di un altro cane o gatto è molto apprezzata. È consigliata una spazzolatura quotidiana per prevenire problemi alla pelle. Va evitata una lunga esposizione al sole in estate. Ha bisogno di una dieta di qualità con un buon equilibrio tra proteine e grassi.

L’allevamento Siberian Husky
I primi allevamenti di questa razza nacquero per chi aveva bisogno di animali da traino. Data la sua forza e velocità nel trainare la slitta, sono nati sport in cui gareggiavano slitte trainate da Siberian Husky. Oggi è una delle razze più famose al mondo ed è molto diffusa tra le famiglie. Una delle razze principali del nostro allevamento.

Curiosità
Gli Husky sono stati protagonisti di svariati film e animazioni. Balto è sicuramente il Siberian Husky più famoso, vincitore di tutte le tappe più importanti delle corse tra cani. In diverse parti del mondo sono stati eretti monumenti in suo onore.