Allevamento Cavalier King

Allevamento Cavalier King Charles Spaniel

I cuccioli disponibili: sono disponibili per la vendita bellissimi cuccioli di Cavalier King di diversi colori: tricolore, bicolore, bianco arancio e bianco nero, inoltre è possibile avere cuccioli di colore rubino e nerofocato, sia maschi che femmine.

Garanzie e condizioni: i nostri cuccioli di Cavalier King Charles Spaniel hanno il microchip, il libretto sanitario, le vaccinazioni e le sverminazioni già effettuate.
Al momento della cessione viene rilasciato un normale contratto di vendita, la garanzia scritta sulla salute, ed il passaggio di proprietà.
Tutti i nostri cuccioli sono iscritti all’anagrafe canina.
Ogni nostro cucciolo è stato controllato dal nostro medico veterinario e dai medici veterinari ASL al fine di garantirne il migliore stato di salute.

Il nostro allevamento Cavalier King: siamo un allevamento con un esperienza di circa 30 anni.
Il Cavalier King ci ha accompagnato fin dall’inizio nel nostro cammino, è una delle razze che è più presente nel nostro allevamento cavalier king. Su ogni nostro cucciolo di Cavalier King è possibile vedere i rispettivi genitori.

Foto dei cuccioli:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a questi delle foto.

Vieni a vedere i cuccioli di Cavalier King a Pavia o Milano
Il nostro allevamento Cavalier King si trova in provincia di Pavia ed è facilmente raggiungere da Milano, è distante solo 10 minuti da Milano via Ripamonti.
Potete anche venire a vedere i cuccioli presso il nostro punto vendita in provincia di Milano.

Informazioni razza

Cavalier King Charles Spaniel: Classificazione F.C.I., Gruppo 9, cani da compagnia

Storia del Cavalier King
Il Cavalier King fu una delle razze più apprezzate del seicento. Questa razza era il risultato di un incrocio tra gli spaniel giapponesi e gli spaniel inglesi che successivamente vennero accoppiati con gli Epangul continentali, che risiedevano in Francia. Le caratteristiche del Cavalier King che conosciamo oggi vennero fissate dall’allevatore Elridge a partire dal 1920.

Aspetto fisico
Questa razza è molto elegante e fine nelle sue forme. Ha una fronte piatta ed un muso allungato, gli occhi sono molto grandi con orecchie lunghe e cascanti.
I colori ammessi sono: il nerofocato, rubino, blenheim, tricolore.

Carattere del Cavalier King
Il Cavalier King Charles Spaniel è una razza molto tranquilla, docile, vivace, ubbidiente e giocherellona.
Consigliata per tutte le famiglie poiché va d’accordo con i bambini e con gli altri animali domestici.
Non è per niente aggressiva ed è facile da gestire o addestrare essendo molto intelligente. Solitamente questa razza abbaia pochissimo.

Altro sul Cavalier King

Consigli e cura
Consigliamo una cura del pelo e una passeggiata quotidiana.
Se viene sbagliata l’alimentazione il Cavalier King tende ad ingrassare molto, il nostro team di esperti vi darà ogni consiglio per un alimentazione perfetta.

L’allevamento Cavalier King
Il Cavalier King che conosciamo oggi è stato allevato a partire dal 1920, cioè da dopo che è stato definito il suo standard.
I primi allevamenti di questa razza sono nati in Francia e successivamente è diventata popolare nel resto del continente.
Oggi è una delle razze più apprezzate nelle famiglie, e sicuramente è una delle razze più famose nel mondo.

Curiosità
Alcuni dei personaggi più illustri nel mondo dello spettacolo possiedono un Cavalier King. Sono talmente tanti che sembra essere diventata una routine possedere un cucciolo di Cavalier King.

Menu