Allevamento beagle

Allevamento Beagle Pavia

I cuccioli disponibili: pronti per essere ceduti stupendi cuccioli di Beagle, maschietti e femminucce.
Diverse cucciolate già pronte per andare in una nuova famiglia.

Garanzie e condizioni: i nostri cuccioli di Beagle vengono ceduti con il libretto sanitario, il microchip, le sverminazioni e le vaccinazioni effettuate.
Al momento della cessione viene rilasciata la garanzia sulla salute, il contratto di vendita, e il rispettivo passaggio di proprietà. Tutti i nostri cuccioli sono iscritti regolarmente all’anagrafe canina.
Nel nostro allevamento Beagle ogni cucciolo viene controllato dal nostro medico veterinario e dai medici veterinari ASL, al fine di garantire la loro buona salute.

Il nostro allevamento Beagle: noi di Dogs Country Club abbiamo un esperienza di 30 anni. Il nostro allevamento Beagle ha un esperienza in questo campo di circa 30 anni. E’ una delle nostre prime razze che abbiamo allevato. Di conseguenza è una delle razze più presenti nel nostro allevamento e sono sempre disponibili numerose cucciolate, ovviamente su ogni cucciolata e quindi su tutti gli altri cuccioli è possibile vedere i genitori.

Foto dei cuccioli:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a questi delle foto.

Vieni a vedere questi cuccioli a Milano o a Pavia
I cuccioli di Volpino di Pomerania sono visibili nel nostro allevamento Volpino di Pomerania a Pavia (distante solo pochi minuti da Milano, via Ripamonti) o presso il nostro punto vendita in provincia di Milano.

Informazioni sulla razza

Beagle Classificazione F.C.I., Gruppo 6, segugi e cani per pista di sangue.

Storia dello Beagle
I primi cani più simili al Beagle che conosciamo oggi sono statti avvistati nell’antica Grecia.
Dal Medioevo è iniziata una selezione di questa razza, scegliendo esemplari sempre più piccoli, e la forma dell’attuale Beagle è nata in Inghilterra. La regina Elisabetta I ne possedeva vari esemplari, e dopo aver selezionato esemplari più piccoli dello standard, li ha rinominati per l’occasione Beagle Elisabeth, oggi è una razza completamente estinta, ma al suo tempo era davvero curiosa e deliziosa e non misurava più di 25 centimetri.
Il beagle è stato prevalentemente un cane usato per la caccia.

Aspetto fisico
L’aspetto generale del Beagle è simile all’American Foxhound in miniatura, ma la testa è più ampia, il muso più corto, e le gambe più corte in proporzione al corpo.
Il beagle ha una pelo liscio, e delle grandi orecchie lunghe. Il suo colore più popolare è il tricolore.

Carattere dello Beagle
Il Beagle è una razza che si adatta facilmente a tutti gli ambienti e convive felicemente con tutti, famiglia e altri animali domestici. Ama stare sopratutto con i bambini, e per questo motivo è una delle razze più richieste dalla famiglia.
Ha un carattere tenero e amorevole, e in genere non è una razza timida. E’ facile da gestire in quanto è molto ubbidiente.
In uno studio effettuato nel 1985 da Ben e Lynette Hart, il Beagle è risultato con il punteggio più alto per quanto riguarda la felicità, insieme allo Yorkshire Terrier, Cairn Terrier, Schnauzer, West Highland White Terrier, e Fox Terrier.

Altro sul Beagle

Consigli e cura
Anche se il Beagle è una razza prevalentemente domestica, ha bisogno di una passeggiata quotidiana. L’esercizio fisico regolare aiuta a scongiurare l’aumento di peso a cui la razza è soggetta.

L’allevamento Beagle
Da sempre il beagle è stato una delle razze più allevate nel mondo, prima perché era una delle razze più richieste da cacciatori e agricoltori e oggi anche dalle famiglie, essendo una delle razze più amorevoli e gentili con i bambini.
Ha vinto alcuni dei premi più importanti del mondo, tra Stati Uniti e Inghilterra.

Curiosità
Il più famoso beagle del mondo e senza dubbio Snoopy dei fumetti e dei cartoni animati.
I componenti della Banda Bassotti (personaggi Disney), sono dei grossi beagle.